Language and login selector start
lingua
Deutsch
English
Español
Français
Italiano
Language and login selector end

Art Frankfurt 2002


courtesy Projekt; Pridgar + Jurt

Dal 26 al 30 maggio si aprirá la Art Frankfurt, la piú importante fiera d’arte tedesca della primavera, che si presenterá quest’anno con un carattere ancora piú moderno e giovanile. Da un totale di piú di 700 gallerie ne hanno scelte 190 internazionali, delle quali 30 celebreranno il loro esordio.

Nella prima parte della sala 3, della fiera di Francoforte il visitatore troverá gallerie che si presenteranno sotto il titolo “Arte dopo il 1960”. L’altra parte della sala è dedicata alle piú recenti rivelazioni del arte contemporanea , chiamate “New Attitudes”. Ci sono circa 40 gallerie che presenteranno istallazioni e lavori di giovani artisti, cosiddette “Projects”. Nicchie che catturano l’attenzione del visitatore per la loro originalità.

Questa mostra, precedentemente, veniva inaugurata in aprile. Quest’anno è in maggio, per far sì che coincida con la Manifesta 4, famosa biennale che quest’anno Francoforte è orgogliosa di presentare.

www.artfrankfurt.com

  • ArtFacts.Net- il tuo fornitore di servizi nel mondo dell'arte

    Sin dal 2001, ArtFacts.Net™ ha sviluppato un sofisticato database attraverso la collaborazione con gallerie, musei, fiere d’arte ed associazioni di galleristi nazionali ed internazionali.