Language and login selector start
lingua
Deutsch
English
Español
Français
Italiano
Language and login selector end

LA PRIMA "ART RADIO STATION" DI LONDRA


Immagina una stazione radio come nessun altra. Una stazione radio che rende pubblici quei lavori artistici che non trovano spazio nel tradizionale broadcasting. Una stazione radio che è un archivio del nuovo, del non scoperto, del dimenticato, dell´impossibile. Che è una galleria invisibile, un centro d´arte virtuale la cui locazione è allo stesso tempo locale, globale e senza tempo.

Resonance104.4fm è la prima “art radio station” di Londra, realizzata dal London Musicians´ Collective. Il suo obiettivo è di rendere disponibile per le frequenze di Londra la selezione più ampia possibile di praticanti di arte contemporanea. Fornisce programmi fatti da musicisti, artisti e critici che rappresentano la diversità della scena artistica di Londra.

Resonance104.4fm sta portando una moltitudine di suoni sperimentali, nuova musica, “radio art and interaction” sulle frequenze londinesi. Resonance104.4fm trasmette dal cuore di Londra ed è contemporaneamente trasmessa in streaming su web sul sito www.resonancefm.com dove è possibile vedere anche la programmazione completa.

Lo streaming ondine funziona 24 ore su 24 e le trasmissioni in diretta su internet da mezzogiorno alle una della notte tutta la settimana. Resonance104.4fm è l´unica stazione radio di questo tipo nel Regno Unito, fornitrice di accesso radio per la comunità artistica di Londra. Ha iniziato a trasmettere il primo maggio 2002 ed è prevista una durata delle trasmissioni di un anno.

Testi e immagini gentilmente forniti da: Resonance104.4fm.

www.resonancefm.com

  • ArtFacts.Net- il tuo fornitore di servizi nel mondo dell'arte

    Sin dal 2001, ArtFacts.Net™ ha sviluppato un sofisticato database attraverso la collaborazione con gallerie, musei, fiere d’arte ed associazioni di galleristi nazionali ed internazionali.