Language and login selector start
lingua
Deutsch
English
Español
Français
Italiano
Language and login selector end

PHOTO L.A. 2003 - DAL 16 AL 19 GENNAIO 2003


DaVE, the Digitalism Vehicle

Dodicesima Los Angeles International Photographic Print Exposition al Santa Monica Civic Auditorium.

photo l.a. 2003, la dodicesima Los Angeles International Photographic Print Exposition, a cadenza annuale, avrà luogo dal 16 al 19 gennaio presso il the Santa Monica Civic Auditorium, 1855 Main Street, Santa Monica, California.

La più grande e lunga mostra di arte fotografica della costa occidentale avrà ottanta espositori da oltre trenta città da Denimarca, Francia, Rep. Ceca, Italia, Russia. Presenteranno la miglior arte fotografica dai primi esperimenti del diciannovesimo secolo ai lavori d´arte fotografica contemporanea, e saranno in vendita. Una impareggiabile opportunità per collezionisti, allestitori, e fotografi per vedere migliaia di immagini da tutto il mondo. Lavori di Ansel Adams, Diane Arbus, Eugene Atget, Manuel Alvarez Bravo, Henri Cartier-Bresson, Andre Kertész, Robert Mapplethorpe, Man Ray, Weegee, Edward Weston e molti altri ancora. Lo scorso anno erano presenti, secondo l´organizzatore dell´evento Stephen Cohen,, più di 6000 persone.

Sarà presente a photo l.a anche DaVe, il "Digitalism Vehicle". DaVE è uno studio d´arte, , e esposizione, mobile che girerà l´America del nord per sette eccitanti mesi. Il gruppo di artisti a bordo offrirà ai visitatori la possibilità di poter fare esperienza di fotografia digitale con le loro mani.

Le letture saranndo guidate da Debbie Flemming Caffery, Bruce Davidson, Lauren Greenfield, Jock Sturges and Wim Wenders. I collezionisti Michael Wilson, Manfred Heiting e l´allestitore, storico e fotografo Leland Rice, terranno seminari sul collezionismo.

L´anteprima avrà luogo il 16 gennaio dalle 18 alle 21 e sarà a favore del Photographic Arts Council del Los Angeles County Museum of Art.

Orari di apertura al pubblico:
Venerdi 17 gennaio dalle 12 alle 19
Sabato 28 gennaio dalle 12 alle 19
Domenica 19 gennaio dalle 12 alle 18

Biglietti:
1 giorno: $15
3 giorni: $25

I biglietti poossono essere acquistati all´entrata o attraverso la Stephen Cohen Gallery.
Per maggiori informazioni contattare la Stephen Cohen Gallery:
tel:323-937-5525
fax:323-937-5523

www.photola.com/

  • ArtFacts.Net- il tuo fornitore di servizi nel mondo dell'arte

    Sin dal 2001, ArtFacts.Net™ ha sviluppato un sofisticato database attraverso la collaborazione con gallerie, musei, fiere d’arte ed associazioni di galleristi nazionali ed internazionali.