Language and login selector start
lingua
Deutsch
English
Español
Français
Italiano
Language and login selector end

Distrutti gli uffici del World Views. ArtNet é offline.


T. Baumgärtel, WTC Banana-Spray su lino, 1996

La tragedia non ha limiti. Lower Manhattan é ridotta ad un cumulo di macerie. L´atelier del World-View-Artist-in-Residence-Programm, affittato di recente al 92mo piano della torre nord, con la sua vista a dir poco epica sulla statua della libertá, Staten Island, Governors Island, Ellis Island, New Jersey e Brooklyn é andato distrutto.

L´atelier del World-Views puó essere visitato virtualmente all´indirizzo web http://www.lmcc.net/html/opportunity.html (all´incirca a metá pagina). In considerazione della recente distruzione la visita dell´atelier contribuisce ad una sensazione di insicurezza generale.

Almeno un artista é ancora disperso. Il sito del Lower Manhatten Cultural Council (LMCC) viene costantemente aggiornato.

Da martedí scorso ArtNet é offline. il servizio é raggiungibile via mail: support@artnet.com.

L´archivio di Eric Darton pare adattarsi perfettamente alla situazione che conosciamo attraverso le toccanti immagini di New York, questa cittá cosí importante per coloro che sono vicini all´arte. "Diveded We Stand" - Ama il tuo prossimo come te stesso: questo il nome dell´archivio.

www.nytimes.com

  • ArtFacts.Net- il tuo fornitore di servizi nel mondo dell'arte

    Sin dal 2001, ArtFacts.Net™ ha sviluppato un sofisticato database attraverso la collaborazione con gallerie, musei, fiere d’arte ed associazioni di galleristi nazionali ed internazionali.